Cerca nel blog

venerdì 7 giugno 2013

LITTER KWITTER



!!! GRANDISSIMA NOVITA' PER IL MERCATO ITALIANO !!!

Il vostro gatto imparerà ad usare il wc! 
Niente più lettiere! Niente più palette! Niente più cattivi odori, sporcizia, sabbietta in giro per casa! In 3 semplici step insegnerete al vostro gatto ad utilizzare il WC! 
Prodotto che ha già riscosso un gran successo all'estero (youtube ne è invaso!), la cui efficacia è garantita, Litter Kwitter è tanto semplice quanto geniale e vi permetterà di insegnare al gatto ad usare il vostro wc al posto della lettiera in sole 8 settimane! 
L'efficacia di litter kwitter è garantita grazie al fatto che veterinari, analisti del comportamento, psicologi ed esperti del settore hanno collaborato alla realizzazione del dispositivo. La soluzione che Litter kwitter adotta è assolutamente sicura, priva di controindicazioni, gradita a tutti i gatti e di sicura efficacia.

1) Litter Kwitter si adatta ad ogni tipo di Wc (standard)
2) Puó essere tolto e ricollocato in soli 5 secondi senza alcun bisogno di ulteriori montaggi 
3) Basta sporcizia, cattivi odori, batteri 
4) Potrete eliminare la lettiera dalla vostra casa
5) Ottimo anche per più gatti
6) Adatto per ogni tipo di gatto

Come funziona LITTER KWITTER 

Litter kwitter consta di 3 fasi di apprendimento progressivo. Le 3 fasi consentono al gatto di abituarsi per gradi ad utilizzare la sua nuova "lettiera".
- Nella Fase 1 o Fase Rossa il gatto comincia a prendere dimestichezza col wc e viene abituato ad andare in bagno e ad utilizzare il wc per fare i suoi bisogni. La piattaforma non presenta buchi: in questo modo il gatto può abituarsi alla nuova collocazione della lettiera senza che traumi o rigetti.

- Nella Fase 2 o Fase Gialla il gatto, ormai abituato a salire sul wc, impara a mantenere l'equilibrio su di esso, aiutato dalla piattaforma gialla che presenta un foro nel centro.

- Con la Fase 3 o Fase Verde, il gatto imparerà a mantenere l'equilibrio sulla tavoletta e a fare i propri bisogni nel water senza più bisogno di utilizzare lettiere e cassette.
E' importante sapere che: 

Comprendere perchè il vostro gatto sotterri i propri escrementi permette di capire come funziona Litter Kwitter. Molti credono che i gatti sotterrino i propri escrementi perchè sono animali puliti per natura ma in realtà quello che sotterrano è l'odore, in modo da non attirare predatori. L'idea che è alla base del sistema per educare il vostro gatto all'uso del water Litter Kwitter è di fornire al gatto la stessa piacevole sensazione di aver nascosto l'odore dei propri escrementi, ma senza doverli sotterrare in una lettiera. Quando il vostro gatto utilizza il water il suo odore si sperde nell'acqua della tazza molto più efficacemente che non nella lettiera. Ecco perchè il vostro gatto sentirà la stessa sensazione di riservatezza e ne sarà soddisfatto.

Quanto dura l'addestramento?

L'addestramento ha una durata di circa 8 settimane.

Il mio gatto è già adulto e abituato a usare la sua cassetta. Litter Kwitter è adatto anche a lui?

Certamente, Litter Kwitter è adatto a tutti i gatti: di tutte le razze, per tutte le età (cuccioli, adulti o già più anziani), per qualunque peso corporeo e dimensione.

Per quanto tempo dovrò usare Litter Kwitter?

Appena il gatto sarà addestrato, potrete rimuovere Litter Kwitter e il Wc potrà essere utilizzato normalmente dal gatto.

Come mai la riuscita dell'addestramento è garantita?

Se un gatto puó esser addestrato all'uso della cassetta e della lettiera, lo si puó anche addestrare affinché usi un Wc. I gatti sotterrano i loro bisogni per nascondere il loro odore ai loro nemici, e questo é un istinto naturale. Litter Kwitter cambia la capacitá del gatto di salire sul sedile del gabinetto, passo dopo passo, per poter cosí assecondare il loro istinto naturale. 

Nessun commento:

Posta un commento